IngrandisciDecrementa
Condizioni Asadin
Il sito è di proprietà dell'Associazione ASADIN ed è gestito dai soci. Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà dell'Associazione ASADIN e sono protette dalla legge sul Diritto d'Autore "633/1941" e successive modifiche. La riproduzione deve essere espressamente autorizzata dell'Associazione ASADIN, anche in rispetto della legge "128/2004".

Le immagini sono visibili sul vostro monitor per uso non commerciale, ma solo esclusivamente personale. Le immagini non possono essere scaricate, e perciò non possono essere modificate o usate per qualsiasi scopo e tanto meno esposte in pubblico. Questo vuol dire che non possono essere copiate e riusate in ogni qualsivoglia modo.

L'Associazione ASADIN non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. Pertanto l'Associazione ASADIN, declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.
In nessun caso, inclusa la negligenza, l'Associazione ASADIN sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Chiunque vi acceda da Paesi differenti, agisce di propria iniziativa ed è responsabile dei contenuti rispetto alle leggi locali eventualmente applicabili.

Ogni violazione sarà perseguità. Tutti i diritti sono riservati.
 - 
 -